Eco-hotel la residenza

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Milano, Via scialoia, 3
Responsabile: Eco-Hotel La Residenza
Animali: Ammessi
Posizione: Città

L’Eco-Hotel La Residenza*** di Milano è un albergo ecologico certificato dal marchio di qualità ambientale EcoWorldHotel. Situato ad Affori, una zona verde e tranquilla nella parte nord della città, a soli 300 metri dalla metropolitana (MM3 linea Gialla) che permette di raggiungere velocemente il centro storico di Milano e tutti i principali luoghi d’interesse.

Il nostro green hotel è un comodo punto di appoggio anche per chi si reca all’Ospedale Niguarda, all’Istituto Ortopedico Galeazzi e alla famosa discoteca Alcatraz.

Permeato dalla filosofia dell’ecoturismo, il nostro hotel ecologico dispone di 60 camere di diverse tipologie per soddisfare ogni esigenza: convenienti camere per giovani e famiglie, comode stanze per la clientela business, camere per disabili, nonché un’esclusiva junior suite in stile Feng Shui per vivere un’esperienza emozionale concepita per migliorare il benessere psico-fisico.

I principi dell’ecosostenibilità sono presenti nell’intera struttura con accorgimenti per il risparmio idrico ed energetico sia nelle camere che negli spazi comuni, così come attraverso la scelta di prodotti genuini e biologici per la ristorazione.

Il BiologicBar, infatti, è un innovativo bar-ristorante che offre i sapori della tradizione italiana attraverso piatti e bevande da agricoltura biologica e biodinamica, con attenzione anche a chi è vegetariano, vegano o ha intolleranze alimentari. Al BiologicBar ti facciamo scoprire l’unione tra gusto e salute!

L’Eco-Hotel La Residenza è a gestione famigliare e circondiamo i nostri ospiti con il calore di un’atmosfera informale unita alla professionalità e ai comfort più attuali.

L’albergo cambia immagine in base alle stagioni o alle festività per accoglierti e stupirti con atmosfere sempre diverse anche a Milano.

Tra i numerosi servizi mettiamo a tua disposizione:

garage;
giardino con musica diffusa;
wi-fi;
internet point;
servizio di transfer privato;
mappe turistiche;
organic shop per acquistare prodotti biologici;
centro fitness nelle vicinanze;
vendita di biglietti per i mezzi pubblici;
lavanderia;
prenotazione di escursioni;
sconti per l’ingresso alle terme di Milano.
Oltre ad essere un hotel eco-friendly, il nostro è anche un albergo pet-friendly che accetta gli animali di qualsiasi taglia. Su richiesta forniamo pratici kit ecologici per cani e gatti per evitare di portare con te in viaggio gli accessori più ingombranti. A fine soggiorno potrai scegliere se portare a casa il kit pensato per gli amici animali oppure lasciarlo a noi per donarlo al canile. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste